Site icon Salernonotizie.it

Salerno, ok telecamere rione Cappelle. Mazzotti: “Punto di partenza”

Stampa
Dopo tante sollecitazioni della sottoscritta…recepite sin da subito dall’ On Piero De Luca avverso più interrogazioni parlamentari sul tema della sicurezza e della video sorveglianza…il quartiere a nord di Salerno, Cappelle, dice stop ai furti e all’abbandono indiscriminato di rifiuti ….gongoliamo del grosso risultato…impegnandoci ogni giorno sempre di più…affiancati e sostenuti dal nostro partito e da chi lo rappresenta in Parlamento…..Cappelle è un punto di partenza ….non di arrivo…….

E’ quanto dichiarato dal consigliere del Comune di Salerno Lucia Mazzotti sulla sua pagina facebook.

Anche l’onorevole Piero De Luca non ha voluto far mancare il proprio pensiero all’ottimo intervento del Comune. “Sono state installate a Cappelle le prime telecamere di video sorveglianza che rientrano nell’ampio progetto Sicurezza promosso dal Comune di Salerno.

Il Governo si è mostrato insensibile alle ripetute sollecitazioni rivolte e all’interrogazione parlamentare che ho depositato per denunciare i mancati finanziamenti dei progetti di videosorveglianza presentati da centinaia di Comuni italiani, in particolare, del nostro territorio.

Gli episodi di microcriminalità sono purtroppo, però, sempre più diffusi nel Paese.

Per questa ragione, oltre alla battaglia alla Camera, ho sollecitato da tempo l’Amministrazione di Salerno e di altri Comuni a dare risposte alle preoccupazioni dei cittadini, provvedendo a mettere in campo, in automia, azioni necessarie per dare serenità e sicurezza ai quartieri maggiormente esposti.

Ho ritenuto, dunque, doveroso essere presente all’avvio dei lavori a Salerno, sperando sia il primo di una lunga serie di interventi del genere, assolutamente indispensabili, che possano essere sostenuti quanto prima anche da questo Governo del fallimento e dell’insicurezza.

Io continuerò a lavorare in Parlamento e sui territori per aiutare e sostenere le giuste rivendicazioni di tantissimi cittadini italiani ormai esasperati da una escalation insopportabile ed inaccettabile di violenza e tensione.”

Exit mobile version