Salerno: volontari ‘Voglio un mondo pulito’ ripuliscono spiaggia in via Allende

Stampa
95 bottiglie di plastica, 12 buste di indifferenziata  13 kg di vetro è il resoconto dell’attività di pulizia sulla spiaggia di Via Allende dei volontari di ‘Voglio un Mondo Pulito’. Ancora una iniziativa dei giovani salernitani che ogni settimana ripuliscono spiagge e strade della città ed a volte anche della provincia.

Francesco Ronca, Luca Vicinanza, Alfredo Cirino, Renato Ceccarelli e Giovanni Napoli hanno ripulito la spiaggia di via Allende. Recuperati rifiuti tra plastica, vetro, carta e altro materiale.

RIPULITA NELLA NOTTE ANCHE LA LUNGOIRNO (VIDEO)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi ragazzi una bella iniziativa! Andrebbero incentivate queste cose per tentate di inculcare il senso civico e di appartenenza alla nostra amata città… avanti tutta

  • È commovente sapere che ci sono dei ragazzi meravigliosi in un un mondo di adulti sporchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.