Altre persone sarebbero rimaste ferite nella carambola, avvenuta all’altezza del km 4,100. Sul posto elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e 118 che si sono occupati dei soccorsi e della gestione del traffico.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti tre veicoli, anche se la dinamica al momento appare poco chiara. Tra le ipotesi più accreditate figura una manovra di sorpasso azzardata da parte di una delle tre vetture, ma sono ancora in corso gli accertamenti. A seguito dello schianto, il traffico è andato completamente in tilt e la circolazione è stata temporaneamente deviata su strade alternative.
La polizia stradale, accorsa sul posto, si è occupata della gestione della viabilità. In particolare si segnalano rallentamenti, con i veicoli provenienti da Manfredonia dirottati verso Monte Saraceno.
Due feriti
Il bilancio dello schianto avvenuto nella galleria della statale 688 è dunque due morti e due feriti. Non sono chiare le loro condizioni, ma sarebbero stati soccorsi dal 118. Non si conosce l’identità di nessuno dei coinvolti. Le forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare i rilievi e chiarire cause e responsabilità dello schianto costato la vita ad una bambina così piccola.