La tre giorni organizzata dalla Cidec Salerno ha raccolto consensi sia dei commercianti che dei visitatori. Non è stata ancora fatta una stima delle presenze ma gli organizzatori dichiarano che siano state ampiamente superate le 200 mila presenze della edizione 2018.
Le strade della zona orientale, sabato scorso e della zona centrale ieri sono state prese d’assalto sia dai salernitani che dai numerosi turisti in visita nella Città.
Migliaia i visitatori che hanno ammirato le opere del Maestro Bosich presso la Villa Carrara . Il Maestro sardo ha proposto la Mostra “ QOM-‘ED-JAH – La Divina Commedia in tre atti con la curatela di Laura Bruno , 36 dipinti raffiguranti canti scelti de la Divina Commedia 12 per l’Inferno, 12 per il Purgatorio e 12 per il Paradiso .
Il successo raccolto va condiviso con chi ha creduto in questa manifestazione: la Regione Campania, la Camera di Commercio ed il Comune di Salerno che anche in questa edizione non hanno fatto mancare il loro supporto. Impeccabile sia il servizio d’ordine e per questo vanno ringraziate la Polizia di Stato e la Polizia Municipale e l’impeccabile sistema di sicurezza a cura degli organizzatori, sia l’assistenza sanitaria che e stata assicurata dalle autombulanze pronte ad intervenire in caso di emergenza.
Un ringraziamento va agli artisti che hanno coinvolto il pubblico fino a tarda notte. Un bel successo quindi che fa ben sperare nell’edizione del prossimo anno quando si celebrerà il decennale della manifestazione.