Intanto, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del Bari, il presidente della compagine biancorossa, Luigi De Laurentiis, ha comunicato ufficialmente che il triangolare in programma all’Arechi di Salerno e che vedrà coinvolta anche la Reggina verrà trasmesso in esclusiva su Sky.
L’evento, dunque, verrà seguito dall’emittente satellitare nella modalità pay per view, ossia sarà necessario acquistare l’evento dalla piattaforma Sky per poter usufruire dello stesso. Ulteriori dettagli verranno comunicati nella giornata di domani.
12€ per un triangolare scadente di inizio agosto! Senza riduzione per donne ed anziani, gli abbonati dell’anno scorso oltre ad aver assistito ad uno scempio hanno pagato anche una partita in più con la promessa di un amichevole con una “big” che non abbiamo mai visto!!! Era una buona occasione per recuperare un minimo di credibilità…invece ancora una volta porte in faccia a chi vi permette di mandare avanti la baracca!!! SIETE LA ROVINA DI QUESTA CITTÀ!!! SOCIETÀ PESSIMA!!!
Speravo che lo trasmesse Sky considerando che c’è il Bari di de Laurentiis (serie C): Grazie Lotito per farci capire quanto contiamo grazie a te!!!!
Sarebbe il caso che questo vergognoso triangolare ve lo guardaste voi (società) e quell’altro abbuffino di napoletano
Aiutiamo squadra e società comparando il biglietto e non lamentiamoci sempre.
Allora non hai capito ancora niente?Mica credi ancora a Babbo Natale o alla Befana?
visto che siamo su sky e ci vedono in tutta italia cerchiamo di non fare figure di merda nel giorno dedicato a CARMINE . ………
ma vi lamentate sempre e che cazzz