Salernitana: domattina conferenza stampa del tecnico Ventura
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si dimettera’ per rispetto ai tifosi per le promesse fatte da una società latitante e distante.LIBERIAMOLA.
È a vòta bona ca se ne va…
Speriamo che non annunci le sue dimissioni per mancati arrivi dal mercato.
Secondo me si dimette
Giornalisti ahahaha giornalai leccaculo. Pari pari agli uttas a stipendio. INFAMI
FARA’ PROMESSE E VENDERA’ FUMO PER FAR FARE ABBONAMENTI
…come stiamo stiamo bene non ho bisogno di nessuno,materiale umano ne ho,ringrazio la società dei sacrifici economici effettuati,,ringrazio il ds che grazie alla sua competenza e lungimiranza ha strappato alla concorrenza il gioiello proveniente dal Rieti,Cerci non ne ho più bisogno ……comunque mi dimetto !!!
“Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in Legapro, la Lazio non la fara’…c’è già la Salernitana, in questo modo prendo due piccioni con una fava”
Lotito, 14 Aprile 2018
Per non dimenticare MAI
Fonte: Lalaziosiamonoi, Lazionews24
Si dimette, squadra scarsa e costruita da culo
domani saranno chiacchiere senza distintivo……chapeau…
De Luca pensaci tu, questo è un “casatiello” che hai voluto tu e messo lì,ti rendi conto che siamo come l’anno scorso o peggio,la tua città merita un gruppo di prestigio e non questi venditori del nulla.
Insieme a Boccia, trovate una soluzione perché non si può accettare ogni anno questa commedia che oramai ha stancato e ha allontanato migliaia di persone dal calcio.
Venga aumentato il canone di locazione degli impianti sportivi – tasto dolente per la società – affinché possano prendere in seria considerazione di cedere la società .
Bisogna tentarle tutte affinché la Salernitana venga liberata.
Certo, per precipitarsi Mezzaroma a S.Gregorio Magno, ci sarà qualcosa di eclatante.
Aveva detto che voleva 8 giocatori (suppongo titolari) entro il 18 luglio. Al 29 non ha uno straccio di squadra titolare decente, gli hanno preso solo scarti. Domani capiremo se è quello che per soldi non si è dimesso nemmeno in Nazionale ed è solo un burattino preso per fare quello che questa società vuole fare, oppure veramente credeva in un progetto nonostante questa sia una seconda squadra, impossibilitata a giocare tornei regolari, che occupa abusivamente il cavalluccio e l’Arechi.
Prigionieri a casa nostra
Dove sono gli ultras…
Dato che lotito non vuole vendere, tu cosa proponi di fare?
Xchè se io non voglio vendere una cosa l unico modo è eliminare una persona, te lo vuoi prendere tu sto guaio