Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Via Francesco Prudente nel degrado, l’esasperazione dei residenti

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo l’ennesima segnalazione di degrado ed abbandono che arriva d Via Francesco Prudente, dinanzi il Liceo Artistico Filiberto Menna. Su entrambi i marciapiedi della strada – ci racconta un residente che invia in redazione anche delle foto – ci sono sacchetti di spazzatura abbandonati e deiezioni canine non raccolte.

Sul lato ingresso del liceo, addirittura, il cafone di turno quotidianamente abbandona in modo del tuo incivile sacchetti contenenti rifiuti e finanche le deiezioni messe in bustine e poi collocate su una cabina elettrica. Sempre sul marciapiede sono settimane che l’incivile di turno ha abbandonato 2 persiane con il serio rischio che qualcuno possa inciampare e farsi male oltre che ostruire il normale passaggio pedonale.

L’auspicio – ci scrive il cittadino – è che il Comune intervenga al più presto per ripulire i marciapiedi e che si attivi per l’installazione di telecamere che possano individuare i trasgressori. Sono anni ormai che gli incivili di turno ormai usano questa strada come pattumiera a cielo aperto dove poter abbandonare ogni genere di rifiuto”.

La lettera si chiude con l’invito a chi di dovere di controllare l’operato degli addetti alle pulizie delle strade: “ci sono parecchie strade o quartieri della città dove gli operatori ecologici sono assenti da settimane se non da mesi”.

Exit mobile version