Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico in un albergo,, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, racconta l’uomo, il cinquantasettenne Wang Pai di un paesino vicino Pechino in Cina.
A complicare ulteriormente le cose, il fatto che il marito della donna sospettava qualcosa, e l’ha seguita: facile immaginare la sua enorme sorpresa quando, dopo avere visto uscire di corsa la moglie, ha visto suo padre uscire dalla stessa stanza. L’uomo, Wang Jai, ha aggredito la moglie e poi anche il proprio padre, ed è dovuta intervenire la polizia per mettere fine all’aggressione.
L’uomo è stato trattenuto in carcere per cinque giorni, dato che il padre ha dovuto essere ricoverato per delle ferite alla testa e la moglie ha perso due denti nell’aggressione, ma la polizia non sembra intenzionata ad imputargli capi d’accusa, con un portavoce che spiega che Wang Jai è stato trattenuto perché si calmasse un po’ prima di rivedere i parenti.
(NotiziedelMondo)