In riferimento al comunicato stampa diramato in data odierna dalla Consigliera comunale Agnese Coppola Negri a commento della nota stampa del 25 luglio del Comune di Baronissi circa la decisione del Sindaco e della Giunta di autoriduzione delle proprie indennità del 20%, non si può non evidenziare l’ennesima grave falsità. Secondo la Consigliera il provvedimento adottato sarebbe stato ritenuto, a scopo di propaganda, una “novità” dall’Amministrazione . Può, invece rilevarsi che il comunicato del 25 luglio dell’Amministrazione riferisce testualmente “conferma della riduzione della indennità” – conferma che sarebbe potuta anche non essere adottata – peraltro già deliberata dalla Amministrazione Valiante nella scorsa consiliatura. Prosegue dunque senza sosta la “politica politicante” dell’incompetenza e dell’odio.
Lo scrive in una nota stampa l’Ufficio stampa comune di Baronissi
Siete vergognosi come opposizione e farete peggio dell’opposizione di Moscatiello…. SIETE DEI SCACALLI… Ma la gente di Baronissi lo sa chi sono i De Salvo, Galdi, De Caro, Santoro C., Coppola, Idea Comune e tutta la banda di opportunisti sciacalli.
In campagna elettorale, già certi che non sareste stati i vincitori, avete giocato la carta della diacreditazione con accuse e menzogne, verso chi ha saputo governare.
Siete Squallidi
Coppola: Ma tu che caxxo hai fatto x Baronissi per attaccare e criticare un buon Sindaco.
Non ti conosco e sicuramente non mi perdo nulla,
ma da quanto da te affermato, si capisce a distanza che x te la politica è solo una poltrona x fare affari e introiti per benefici personali e di intimi amici.
Hai la faccia della mala politica all’italiana.
Avessero tutti il coraggio e la determinazione della consigliera Agnese Coppola di opporsi ad una casta cementificata sul territorio da anni e che si rapporta sistematicamente al capoluogo di regione……brucia che le nuove generazioni piano piano vi fanno un c….lo così…..