Dalle immagini sembra che il piccolo provi a risalire sul cornicione senza successo, perché i suoi piedi non riescono a far presa sulla superficie scivolosa. Tutto intorno si è formata una folla, richiamata dalle urla degli astanti, e un gruppo di persone è corso a posizionarsi sotto il bambino con una coperta improvvisata. Dopo 10 secondi, il bambino è caduto.
Qualche attimo dopo era atterrato, sano e salvo, sul lenzuolo, dimostrando l’efficienza della soluzione di fortuna. Un vicino ha poi prelevato il bimbo, confuso ma illeso, e lo ha portato in ospedale per un controllo. Tra gli ‘eroi’ accorsi al salvataggio si sono mischiati residenti, guardie di sicurezza e operatori sanitari. Il bimbo, in conclusione alla spaventosa vicenda, non ha riportato traumi.
Residents of a high-rise community used a quilt to break the fall of a small boy who had somehow managed to climb to the outside of his 6th apartment balcony before falling in front of horrified neighbors in SW China’s Chongqing. #URHero https://t.co/L2kUZBm9ga pic.twitter.com/hlXJtYQAiH
— China News 中国新闻网 (@Echinanews) July 31, 2019
Commenta