Nel corso del dibattito, ho avuto un “acceso” scambio di vedute con l’eurodeputato leghista Antonio Maria Rinaldi. Gli ho rappresentato le falsità e le bugie che continuano a raccontare sull’Europa nonché i danni per l’Italia che stanno producendo a Bruxelles da più di un anno.
Non sapendo cosa rispondere nel merito, i c.d. sovranisti moderni reagiscono così, utilizzando metodi e toni aggressivi inaccettabili!
Ma non ci fermeremo. Che a Rinaldi e ai suoi amici piaccia o no.
Lo scrive sulla sua pagina facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca
Siete ridicoli veramente te speriamo possiate fallire presto tanto che problema c e vi adotta la De Luca tra munnezza (15% diceva il video) vi campite
Anche papino usa metodi, toni e parole offensive. Purtroppo questa è la politica attuale, non te ne sei ancora accorto. Si favoriscono figli ed appartenenti alla casta. Perché non ne parli nei tuoi show?
pier da Caserta de Lussemburgo e tu e pat t che danni fate ogni giorno? vai ensa e ragliatore seriale commentate, non aspetto altro!!!
Piero statt a casa ca faie meno figure e m…
Pensa a Caserta Pierino..che magra figura che hai collezionato!
Finitela di fare i tifosi: questi, tutti inclusi, guadagnano sui 15mila euro al mese oltre a benefici vari. Vanno in costa smeralda o in America e alle maldive in vacanza mentre noi ci accapigliamo.
L’ha messo apposto in men che non si dica… Gliele ha cantate di santa ragione! A fine video era MORTIFICATO quel vecchio rincoglionito… Avanti tutta Onorevole! Continua così! Sei il nostro orgoglio!
Su questo sito web oramai il 50 per cento delle notizie è composto dai fatti di vita quotidiana dei de luca. ………
al servizio di de luca sto sito…
Ma il giornale è suo??
… avanti così… “onorevole”… €nza da Pastena tifosa miracolata della 1 a edizione della saga “” doje frittur’ “… fa la ola ad ogni peto…
a cascata a cascata!!!