Infatti mentre all’interno dell’esercizio erano presenti alcuni avventori, facevano irruzione, creando il panico, due malviventi travisati ed armati di coltello che si dirigevano verso la cassa dietro il bancone.
Immediatamente gli operatori di Polizia della Sottosezione Autostradale sono intervenuti per bloccare i bandito ma uno di essi ha opposto un’attiva resistenza continuando a brandire il coltello in maniera minacciosa anche verso gli Agenti il tutto per guadagnare l’uscita.
Ne è nata una colluttazione che ha consentito di fermare il rapinatore armato ma durante le fasi dell’arresto un Poliziotto è rimasto ferito in modo lieve alla mano sinistra dall’arma brandita dal rapinatore. Grazie alla professionalità e al coraggio di cui gli operatori hanno dato prova, sono stati tratti in arresto per rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, S.A., napoletano di 45 anni, pregiudicato, mentre il complice durante le fasi concitate è eiuscito a dileguarsi dandosi ad una precipitosa fuga.