La telenovela Cerci è praticamente finita. Il calciatore ha accettato l’offerta della Salernitana. Il club granata ha deciso di alzare l’offerta economica al fine di regalare a Ventura l’attaccante che ha voluto a tutti i costi e che sotto la sua guida ha segnato come mai in carriera. Ora si attende il rientro del manager di Cerci dalla Turchia per chiudere l’operazione.
Fatta per l’ingaggio di Pawel Jaroszjnski (’94) del Genoa. Il difensore polacco ex Chievo è stato richiesto direttamente da Ventura che lo aveva avuto alle sue dipendenze nella passata stagione proprio a Verona. Jaroszjnski (nella foto) può giocare sia come centrale di difesa che come esterno
Come mai non leggo commenti di tifosi, a dir poco, incavolato?
Vi dovete scapezzare tutti e due mentre state venendo qua. INFAMI BURATTINI
A gent s lament semp,a chi vuless n?
X anonimo 18,28
Scapezzati tu. Di sicuro avrai qualche problema x parlare così…. fatti curare.
Adesso si che si comincia a ragionare.
Adesso si che stracceremo il campionato. Non importa che per regolamento non possiamo andare e non serve una squadra decente, bastano due giocatori appena passabili (dei quali uno non gioca da 1 anno) per la promozione diretta, senza passare per il via e magari con bacio accademico e supercazzola lotitiana come se fosse antani. Empoli e Benevento hanno già detto che si stanno c….ando sotto.
Altre due “sfravcatur”: uno che non gioca da 2 anni (prima non è che lo facesse tanto) e l’altro l’ha visto giocare solo ventura. Si va avanti con ex-calciatori, prestiti di sconosciuti, svincolati che non tessera nessuno e scarti della lazio con il risultato che non riusciamo a vincere neanche contro squadre di C che anzi ci umiliano sia sul piano del gioco che del risultato, e non venitemi a dire che è colpa dei carichi di lavoro della preparazione perché anche Bari e Reggina la stanno identicamente svolgendo. E questa sarebbe la sontuosa campagna acquisti promessa dal porchettaro? Poi una cosa a Forza Salernitana delle 19:57 – Certamente non vorrei CR7 o Messi, ma quantomeno si potrebbe prendere gente di categoria e motivata e un discreto centravanti che segni più degli attuali vergognosi attaccanti da 4/5 gol a stagione…capito?