L’operazione “Allenza” messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che ha portato all’arresto di 17 persone è solo un tassello del complesso mosaico delinquenziale che i Carabinieri del Nucleo investigativo di Salerno e la Squadra Mobile di Salerno stanno ricostruendo attraverso indagini partite nel lontano 2011.
14 persone sono finite in carcere, 3 ai domiciliari: sono accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e cessione di hashish marijuana e cocaina, ma anche di detenzione e porto illegale di armi e munizioni con le aggravanti del metodo mafioso con l’obiettivo di agevolare l’attività di un’associazione mafiosa.
Gli arresti sono tra Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pontecagnano, San Rufo, Torre Annunziata e Trecase. L’operazione di oggi e la prosecuzione delle indagini Perseo e Omnia che avevano permesso di arrestare i vertici del clan Pecoraro – Renna e si affianca all’operazione di polizia giudiziaria del 15 aprile scorso che portò all’arresto di 38 persone.
VIDEO DALLA PAGINA FACEBOOK BATTIPAGLIA1929
Un po’ di pulizia speriamo che restino in carcere dal video si vedono i parenti o amici che li salutavano, speriamo che si rincontrino più tardi possibile.
Un bravo ai carabinieri