Salernitana cantiere aperto. Il Bari vince il triangolare, i granata ancora molto indietro: rosa incompleta, poche idee e qualche individualità interessante. Grandi assenti Lotito e Mezzaroma, all’Arechi c’è De Laurentis «Qui per la squadra di mio figlio Luigi, perchè Claudio non c’è?». Giannetti mostra una buona verve. Jallow ci prova. team poco brillante anche per i pesanti carichi di lavoro’
E’ l’apertura del quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Al’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Ventura insiste: piazza difficile servono tempo ed altri uomini. Il mister si mostra preoccupato: «Eravamo in quindici con gli infortuni. Cerci? Aspetto ma non lo porto io»
La serata. Il Siberiano unisce gli ultrà. Premiata la famiglia
Serve tempo ???
Per fare i danni che hai fatto con la Nazionale alla modica cifra di qualche milionata di euro di ingaggio ???
Ma come si fa ad andare avanti cosi con sta gente con ste dichiarazioni che l’unica cosa che legittimano è una incapacità fuori da ogni limite e sopportazione ?
Questo calcio ha veramente stufato e la gente non ne puo piu, fate attenzione che quando il giocattolo è rotto poi rimettere insieme i cocci è fatica…
e basta con Sto Cerci, prendete un difensore mancino, un esterno sinistro e un buon regista ma non Cerci, continuasse a fare vacanza, nessuno lo vuole qui a dirsi fenomeno e non fare niente!
Salvatore purtroppo a Salerno il giocattolo è rotto irrimediabilmente e da tempo. Una parte dei tifosi ha venduto l’anima al diavolo e ha dimenticato cosa sia tifare, la società è un guazzabuglio di affari sporchi con libri contabili più truccati di una escort e i risultati del campo, diciamo che sono pilotati nella migliore delle ipotesi. Ci vorranno 20 anni e un imprenditore super vincente per ricompattare l’ambiente e distruggere le scorie di Lotito, anche perché molti non dimenticheranno le memorabili sparate di chi sta sostenendo questa vergognosa società. Dulcis in fundo le nuove generazioni tifano già per altre squadre, tra cui, fa male dirlo, persino il Napoli.
Mettete le virgole.