Il Comune di Salerno realizzerà un imponente programma di manutenzione urbana. Entro il 2021 saranno spesi 14 milioni di euro al servizio della nostra comunità. Questo il dettaglio degli interventi programmati per il prossimo triennio: impianti sportivi (565mila), scuole materne (900mila), scuole elementari (900mila), scuole medie (900mila), patrimonio abitativo (450mila), uffici (700mila), parchi (605mila), strade zona occidentale (3 milioni), strade rioni collinari ( 2 milioni), strade zona orientale ( 4 milioni).
“Abbiamo fatto uno sforzo straordinario – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – per concentrare risorse destinate a migliorare il decoro urbano, la qualità di vita nei quartieri, la sicurezza della circolazione, la funzionalità di impianti ed edifici pubblici.
Diamo anche respiro all’economia locale creando, con 14 milioni di euro spesi entro il 2021, lavoro ed impresa con generale beneficio per tutta la collettività. Alle chiacchiere inutili ed alle squallide lamentazioni preferiamo la concretezza dei lavori e dei servizi per i cittadini”.
Appunto chiacchiere come il famoso miliardo x Salerno di Deluchiana panzana x le regionali.
La paura fa 90. Le elezioni si avvicinano. Vergognatevi. Dovevate attivarvi un po’ prima di raschiare il fondo.
900000€ per tutte le scuole elementari significa cosa? Pitturare i termosifoni rotti?