Site icon Salernonotizie.it

Salerno: sportello bancomat in tilt trattiene carte dei correntisti

Stampa
Venerdì di passione per tanti correntisti del Monte Paschi di Siena che hanno utilizzato lo sportello bancomat dell’Agenzia 4 in viale Antonio Gramsci a Salerno nei pressi del Parco Pinocchio. In tanti si sono recati all’ATM per effettuare prelievo contanti e lista movimenti e si sono visti trattenere la carta dalla macchina. Pur attendendo alcuni minuti l’ATM non ha restituito i bancomat e le carte di credito inserite mandano nel panico i correntisti e non che avevano utilizzato lo sportello.

Vani i tentativi di chiamare il numero verde. Un problema, racconta un utente, che si era verificato già in mattinata e risolto dagli operatori allo sportello. Cosa diversa è quella accaduta in serata con la filiale chiusa per il week end e tante carte trattenute con enormi disagi per chi è incappato in questa disavventura.

Numerosi i turisti rimasti senza contanti e senza carta per via di questo malfunzionamento. Ora non resta che attendere lunedì per la restituzione della carta con la speranza che si tratti di un malfunzionamento della macchina e non del tentativo di sabotaggio messo in atto da qualcuno per spillare i soldi dei correntisti.

Exit mobile version