E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’intreno leggiamo: ‘Dal campo. Ventura concede due giorni di riposo al gruppo: cinque in infermeria
Siano scommette su Maistro: «Ha grandi qualità». La Salernitana vista dai salernitani. L’ex granata: «Il gol al Sassuolo l’emozione più bella»
Mercato. Aspettando Cerci e Jaroszynski, rispunta Greco. Il club sta limando i dettagli per l’attaccante e l’esterno, mentre si rifà sotto per il centrocampista
Ah come rimpiango gli anni della C quando non vedevo l’ora che arrivasse la domenica per andare al campo a vedere battaglie per spuntarla su altre disgraziate come noi che con quattro lire e passione provavano a salire di categoria…EMOZIONE PURA!!! …quella che non provo più da 8 anni..(perchè già in D sapevo che così sarebbe finita e dunqua anche le vittorie avevano un sapore amaro)
Chissà se un giorno riuscirò a vedere la mia città di nuovo ribollente di passione, ricca di giovani, lavoro ed iniziative, riaperta a realtà industriali solide, pulita e sostenibile e attenta davvero alle periferie e non solo in camoagna elettorale, colma di iniziative culturali serie e d’indubbio valore e turisti di tutto il mondo, e soprattutto con una grande squadra con un grande presidente protagonista di un ciclo indimenticabile tra B e A,un centro sportivo coi fiocchi e un settore giovanile da far invidia all’europa intera. Una vera azienda calcio sufficiente a sè stessa senza “mamme e padroni” che viva di investimenti ricavi e tifo sfrenato in una città finalmente cresciuta e splendente …
OGGI SOGNO TANTO NON COSTA NULLA
LIBERIAMO LA SALERNITANA!
squadra spenta?no scarsa
curva spaccata?no finita
propietà assente?no ci vuole morti e ci sta riuscendo.
mi raccomando censura