Site icon Salernonotizie.it

Reggio Emilia: lite in strada, 37enne di Nocera ferito con un cacciavite

Stampa
Un uomo di 37 anni originario di Nocera Inferiore ha riportato ferite compatibili con oggetti da taglio al culmine di una lite con un’altra persona, poi fuggita a bordo di un’auto e rintracciata poco dopo dalla polizia. Il tutto si è verificato intorno la sera di mercoledì scorso in via Bergonzi, zona Canalina a Reggio Emilia.

Sul posto, allertati dal personale medico già presente, si sono portate due volanti della Polizia che hanno raccolto, quindi, la testimonianza della vittima. Dalle sue parole è emerso che, al culmine dello scontro, dalle parole l’aggressore – un 50enne napoletano – è passato ai fatti ferendo il rivale prima di scappare.

Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo su via Gorizia: con sé aveva un cacciavite e una forbice da elettricista che potrebbero essere gli oggetti utilizzati nell’aggressione, entrambi comunque sequestrati dai poliziotti. L’uomo è stato denunciato per porto di strumenti atti a offendere e lesione personale aggravata.

Il 37enne salernitano rimasto ferito, dopo essere stato portato in Ospedale è stato tenuto in osservazione con una prognosi di 15 giorni. Ancora sconosciuti, al momento, i motivi dell’aggressione sui quali indagano le forze dell’ordine.

Exit mobile version