Un uomo – come si legge su IlMattino – dopo aver fatto irruzione nel locale ed impugnando una pistola ha minacciato il cassiere facendosi consegnare il denaro in quel momento disponibile. Preso il bottino si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.
L’altro colpo questa volta non andato a segno, è stato tentato in un supermercato di Fratte. Qui il malvivente con il volto travisato si è probabilmente fatto prendere dal panico fuggendo via. Su entrambi gli episodi stanno già indagando le forze dell’ordine che stanno prendendo in visione le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Fonte IlMattino.it
Ma alla prefettura lavorano? Bah!
Città completamente fuori controllo. Paghiamo solo tasse ma sicurezza e servizii nulla di nulla. Strade e marciapiedi sporchi auto in doppia fila, furti e rapine. È bello secondo voi vivete a Salerno ?
SALERNO CITTA’ STRRRRRRRRRAAORDINARIAMENTE BELLA E SUPERSICURA, TURISTICA……BELLLISSIMA, UNA BOMBONIERA !!!!!!???????
Che citta’di merda….
Scusate ma avete notato che in città molti supermercati sono chiusi? Proprio quando in estate gli anziani sono più soli
Caro Marco lo devi chiedere al felpato il perché. …
Tranquilli salernitani che ora l’ONOREVOLE Caserta direttamente dal Lussemburgo con i suoi super amici enSa carrarmato e pappagallo ragliante risolverà tutti i guai della città, risollevando l’economia ed il morale di tutti noi. E la colpa è di Salvini, su questo non ci piove.
…………………………………………………………………
Tutto questo è naturalmente sarcasmo forzato, proprio perché non ci resta che ridere, dato che c’è da piangere, ma piangere veramente.
Ci pensa il GOVERNATORE…….A farsi, come sempre ha fatto, gli stracazzi suoi. Però cari concittadini mi raccomando a voi, continuate a votarlo insieme alla sua cricca di incompetenti e corrotti.
citta di merda perche ti ospitiamo