Salerno è la città della solidarietà e dell’accoglienza, ma nessuno può immaginare di trasformare dei luoghi di aggregazione in veri e propri bivacchi o in ring per lotte o regolamenti di conti.
Sollecito con forza l’intervento delle Forze dell’ordine competenti – sempre attente e sensibili al tema – per identificare coloro i quali mettono in pericolo la sicurezza della nostra comunità e, nel caso, attivare le procedure necessarie ad applicare il Daspo urbano per allontanarli immediatamente.
Era ora che qualcuno difendesse le nostre case e la nostra incolumità!!!!! Avanti così Onorevole!!! A carrarmato!!!
Piero De Luca il nostro eroe scelto da Esposito!
Ma Salerno ha un Sindaco? Perché un deputato ripescato al proporzionale di Caserta si occupa di Salerno? A che titolo parla?
Propongo il Direttore per il ruolo di Assessore al Bilancio….. Vergognatevi. Complici della politica politicante. Censurate chi dice la verità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Il daspo è un idiozia giuridica….
… Il paladino di Salerno City…
ma, se i consensi li hai avuti a Caserta… perché non ti vai a preoccupare dei Cittadini di terra di lavoro?
Sarebbe più giusto… noi già siamo ACCERCHIATI..!!!
A cascata a cascata…
se lo diceva qualcun’altro era fascista
we delùùù, la vostra famigliola gestisce salerno da decenni, ma aria e mare sono uno schifo. Invece di chiacchierare fate i fatti. Salerno città europea per quelle luci che richiamano turismo di infimo livello e poi mare e aria fanno schifo??! Ma vogliamo scherzare?!
Bravo Piero, siamo con te, fatti sentire.
Veramente ridicolo ed insopportabile
Io rimango basito, sia dalle “illuminazioni” che vengono all’ONOREVOLE, ma soprattutto per l’esasperata attenzione che questa testata gli dà. È veramente un esagerazione, siete esasperati con sti de luca ogni momento. E poi vorrei sottolineare ed evidenziare i contenuti dei commenti degli amici ore 18.42 ed ore 19.15 (giusto per non essere censurato).
Saluti
Vai De Luca,! Ti voteremo se dimostri impegno
È l’unico che si impegna per la città,gli altri chi sono?..Io non ne conosco
manca solo il commento del ragliatore seriale è siamo al completo dopo enza da pastena, un consiglio ai due di cui prima jatevn a caserta dove è stato votato il vostro Pierino e tenitavell caro caro!!
Vai super pier Piero, riporta la pace in città !
Con i tuoi super amici, enSa carrarmato e pappagallo ragliante, nessuno può fermarti!
Giusto. Condivido in pieno. Basta! Chi disturbo deve ricevere il daspo.
Finalmente uno che s’impegna sul serio, avrai il mio voto.
espo e u vuò levà a stu facc e cazz ca o miett ogni 3 e 2?