Schiavi va a Cosenza e sui social scrive: «Mai mancato l’impegno»

Stampa
«Come tutte le cose c’è un inizio e una fine… Dopo 4 anni è terminata (anche se non come volevo ) la mia esperienza a Salerno… Sono stati anni belli intensi con alti e bassi ma da parte mia sicuramente non è mai mancato l’impegno e la voglia di lottare per questa maglia a cui sono legato in particolar modo in quanto mi ha permesso di iniziare la mia carriera.

Oggi inizia una nuova avventura a Cosenza, un’altra piazza che vive di calcio, una piazza calorosa e entusiasmante proprio come piace a me, e io sono pronto e carico per dare il mio contributo…

Ringrazio la società per aver creduto in me, l’impegno sarà massimale per ripagarla e dimostrare che Schiavi ha ancora tanta fame e voglia di fare bene…In bocca al lupo a me in bocca al lupo Cosenza». Lo scrive sui social l’ex difensore della Salernitana Raffaele Schiavi dopo aver firmato un contratto biennale con il Cosenza

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri per il tuo futuro,ma purtroppo ha inciso il campionato disastroso che avete avuto.

  • Campione aoprattutto fuori dal campo ma di sicuro la colpa per lo sciagurato campionato dello scorso anno non era colpa sua. In bocca al lupo

  • squadra a cui è legato perchè ti ha permesso di iniziare la carriera? ma stu cavaiol i 4 sold.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.