Scamarcio a Salerno, l’attore in vacanza si concede un pranzo a base di pesce
Pranzo salernitano rigorosamente a base di pesce per Riccardo Scamarcio. L’attore, che si sta concedendo qualche giorno di vacanza tra Salerno e la Costiera Amalfitana è ormeggiato con la barca in compagnia di alcuni amici al Marina d’Arechi ed ha scelto il ristorante “Il Timone” per assaporare le prelibatezze del territorio. In molti hanno riconosciuto l’attore scegliendosi di scattare un selfie con lui. Tra questi gli stessi proprietari del ristorante Salvatore Giugliano con la moglie Benedetta insieme con i figli Pietro e Rebecca.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande Salvatore!!