L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico. Vincitrice della manifestazione è stata decretata la bellissima ventunenne Miriam Cecere di Napoli.
Sul secondo gradino si è piazzata Carmen di Gregorio di Montoro , terze classificate ex equo Elena Paciello di Roma e Maria Luisa Salzano di Sant’egidio del monte albino . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Annarita Coralluzzo, di Miss Marea Camilla Vece, di Miss New Generation Rossella Cuomo , di Miss Fotogenia Francesca Capasso , di Miss Eleganza Stella De Santo , di Miss Acqua Life Carmen Di Gregorio , di Miss Teenager Lucia Buonanoto , di Miss Bellezza Enza Maria bocchino , di Miss Sorriso Federica Scarfato , di Miss Simpatia diana Vornicu , di Miss Vervesca Maria Mormile.
Il premio stampa le cronache se lo è aggiudicato Maria Roberta Spinelli . Nel corso della serata di Miss Gocce di Stelle sono state assegnate anche due fasce del concorso Miss Ingambissima a Asia Lusciano e Alessia Guerriero. La giuria, qualificatissima, composta da Giustina Galluzzo, Francesca Del Regno , Giambattista Rescigno, Roberto Galisi , Enzo Giardullo, Francesca e Angela Campanile , Federica Elia , Mario Inverso, Salvatore Civale, Fabio Vece , è stata presieduta dal professore Andrea Di Lieto.
Presentatrice dell’evento è stata la bellissima Francesca Faratro. La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti Rossella Opromolla , Carmen De Maio e della danzatrice del ventre Antonia .
Grandi applausi e risate per la performance dell’ospite d’onore , il noto cabarettista Pierino Tiramisù .
Le Fotografie sono state realizzate da Nicolas kabir , le riprese video da Massimo Ferrara. Il Make up delle miss sono state curate dall’Accademia di Rachele Landi .
Le acconciature dai parrucchieri Vervesca .