Site icon Salernonotizie.it

Capuano a Tutto Salernitana: «Lotito? L’anno scorso lo ha salvato San Matteo»

Stampa
«Ritengo che l’anno scorso sia stato San Matteo a salvare la Salernitana e Lotito dovrà rinforzare la rosa se davvero punta a vivere una stagione di vertice come merita una piazza del genere. Il presidente è già caduto in una sorta di contraddizione: prima ha detto che la squadra dello scorso anno non ha reso per colpa della guida tecnica screditando il lavoro dei colleghi, oggi invece sta smantellando quell’organico». A dirlo a TuttoSalernitana il tecnico Ezio Capuano a margine del triangolare di giovedì sera.

Sulla squadra granata allenata da Ventura l’allenatore salernitano aggiunge: «Ho visto una squadra con le gambe fisiologicamente imballate, il Bari arrivava sempre primo sul pallone e non so quanto sia positivo, al primo di agosto, avere una condizione atletica così positiva.

I biancorossi hanno allestito una grandissima rosa per la categoria e puntano direttamente al doppio salto, bisogna dire con onestà che hanno impressionato positivamente a differenza dei granata. Mercato? Con l’umiltà che mi contraddistingue posso dire che non tocca a me fare nomi, c’è uno staff tecnico di primo livello che saprà benissimo quello che deve fare in futuro»

Exit mobile version