Equipe Campania Aic Gruppo Baronissi Settimana ricca di amichevoli

Stampa
Quarta settimana di lavoro allo stadio Figliolia per il gruppo Baronissi Salerno. Gli atleti agli ordini degli allenatori Michele Califano e Cristian Ferrara hanno ripreso gli allenamenti dopo il test-match di sabato scorso contro il Brindisi, disputato allo stadio “Il Castagneto” di Sturno (Av) e terminato 3-3.

Questa appena iniziata sarà una settimana ricca di amichevoli per il gruppo Baronissi Salerno, con tre uscite in cui i tecnici alterneranno tutti gli effettivi a disposizione. Al gruppo si sono aggregati oggi il fantasista Domenico Ferrentino (ex Castel San Giorgio) e il giovanissimo centrocampista Gerardo Di Fronzo, classe 2003.

Qui di seguito il calendario di amichevoli fissate per questa settimana dal coordinatore Antonio Trovato:

  • 6 agosto ore 17.00: Team Altamura-AIC Equipe Campania (a San Gregorio Magno)
  • 8 agosto ore 17.00: Taranto-AIC Equipe Campania (a Polla)
  • 10 agosto ore 10.00: AIC Equipe Campania-Costa d’Amalfi (ad Angri)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.