E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: Il mercato granata. Affare Cerci,
si continua a trattare ad oltranza
La Salernitana vista dai salernitani. Panariello: «La tifoseria ha il diritto di lamentarsi: manca la chiarezza». Prima calciatori, adesso tifosi: sono tanti i salernitani transitati per le giovanili granata
Ancora con Anderson? Un calciatore veramente amorfo. Ci prendono ogni giorno di più per i fondelli. A questo punto credo che siamo su scherzi a parte.
Questa di Djavan è una porcata in piena regola. Lotito aveva promesso di tagliare i ponti con la Lazio, invece mai come quest’anno la rosa è composta solo da scarti laziali e da prestiti. Ho l’impressione che il buon Fabiani ritoccherà presto il numero delle società fallite grazie al suo operato….a meno che a Gennaio Lotito non venda di Tacchio alla Lazio per 15 milioni, visto che di anno in anno le plusvalenze fasulle sono sempre più onerose per salvare questo macello. Come ci siamo ridotti, ormai ci tocca quasi sperare che il peracottaro fallisca pur di togliergli dalle mani il giocattolo che tiene in ostaggio.
buuuuuu…buuuuu… ma andate via da Salerno ! e questa sarebbe la tanta acclamata società con una organizzazione da serie A ? Ma cacciamo Lotito e compagni ..subito ! Allora hanno ragione gli U.M.S. vero N.G. ? prefferivo la Vecchia Guardia, la Nuova non ha ideali !
È in queste cose che si valuta il modo di fare di questa società e il rispetto e la considerazione che hanno per Salerno e la Salernitana. Ma come riportano a Salerno uno dei più scarsi giocatori del campionato scorso? Cioè a dire o vi mangiate sta minestra o vi potete anche buttare dalla finestra.Io non metterò più piedi allo stadio.
concordo con quanto scritto da anonimo e fabio, purtroppo molti a salerno ci marciano con il parcottaro, io staro’ male malissimo ma spero che falliamo oppure retrocediamo cosi gli levNO IL GIOCATTOLO D Mno QUESTI Malfattori
ritorna uno che lo scorso anno si e’distinto per un senso di apatia devastante per un giovane calciatore. dopo la miracolosa salvezza ci si aspettava un cambio di passo, ma tant’e’ lotito vuole il deserto nell’arechi? ci sta riuscendo, spero che nessuno si abboni.
Un vero tifoso sa quando è il momento di tifare contro per il bene della squadra.
Questo momento è arrivato.
Spero che perda le prime 8/10 partite del campionato così almeno qualcosa succederà…. perché personalmente sono stufo di essere presa per il c…
Casasola, senza motivazioni…chi prendiamo …il clone…società vergognosa…pensano solo a fare babà
Sempre più palese Lazio B. Stanno uccidendo di nuovo il calcio a salerno, nessuno più seguirà questa squadra a lungo andare. Il comune dovrebbe vedere come fare per riprendersi il nome ed il cavalluccio e vietargli l’arechi. Preferisco una salernitana vera, che parte addirittura dalla D, invece di vedere questo scempio.
FUORI DALL’ARECHI questa lazio b
Ipotesi Casasola alla juve stabia, che vergogna, al pari di Di Gennaro! Ma Casasola non voleva giocare in A?