A picchiarsi l’ex moglie e l’attuale compagna di un uomo conteso tra le due. Stando al racconto reso da alcuni presenti sull’arenile, sembra che le due donne, quando si sono ritrovate sullo stesso pezzo di spiaggia, hanno dapprima cominciato ad insultarsi, poi a discutere in maniera animata e con toni e termini molto forti.
Pochi minuti e dalle parole o meglio dagli insulti sono passate alle mani. Inutile ogni tentativo dei presenti di dividere le due donne che hanno dato sfogo a tutta la rabbia accumulata nel corso del tempo.
A questo punto, i presenti preoccupati di quanto potesse accadere e considerato che in alcun modo riuscivano a dividere le due donne che continuavano a picchiarsi di santa ragione, hanno pensato che fosse il caso di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Gli agenti dopo aver provveduto a riportare la calma hanno identificato le due donne e raccolto le dichiarazioni di ex moglie e compagna dell’uomo al fine di valutare eventuali responsabilità. Ritornata la calma tra i bagnanti è scoppiata la corsa al lotto. L’episodio è stato trasformato in numeri da giovare auspicando di essere baciati dalla dea bendata.
Fonte Le Cronache in edicola lunedì 5 agosto 2019
Lotto rissa… Medioevo
Due vaiasse al mare. Curioso vedere il proncipino champagnino conteso.
Vi credete superiori. Ma de che?
Che Pastenaki !
Leggo di commentatori pare NOBILI x l’altezzosità che mostrano, ma la vita vera è in mezzo alla propria gente non su una tastiera…….
Svergognata…tutti i capill t aggia tira’…..
ce vo assaje a essere superiore a dei violenti, anche l’ombrellone lo era
Si mi sento e sono superiore a questo schifo
ma il video?
Doie scem…….e le ho trattate…..e se ci sono figli ancora più desolante……Pastena cafoni salernitani…..
@ i nuovi mostri
Doie scem si hai ragione…ma cafoni salernitani no…in tutto il mondo ci sono cafoni ?
… vajassame di varia umanità… questo è!!! Iss’… Ess’… e chell’at!!!
Quanti cafoni che ci sono in giro e liberi di scorrazzare per la “cita’”…
sacche di residuati “bellici” che sicuramente sono tifosi e miracolati, ma principalmente… SENNITANI. VERGOGNATEVI!!!
ma i numeri?
È il teatro della vita e i cafoni intesi come persone di sottocultura sono dappertutto
Bravi , mi compiaccio con chi commenta e noto con mio sommo stupore che si stà iniziando a capire che “tutto il mondo è paese”
Tappate I la bocca. Ogni situazione va vissuta. Non bisogna sputare sentenze È semplice dare titoli a persone che non si conoscono e soprattutto umiliare. La ruota gira. Tutto a tutti tutti può succedere. Quindi tacete gente tacete