Litiga con il fidanzato e scappa a piedi in autostrada: salvata da un meccanico

Stampa
Attimi di tensione sull’autostrada A2 del Mediteraneo all’altezza di Padula. Una ragazza, che era in auto con il fidanzato, dopo aver litigato con il giovane è scesa dalla vettura ed ha cominciato a percorrere a piedi l’autostrada tra l’area di servizio di Sala Consilina e lo svincolo di Padula-Buonabitacolo in direzione nord, non lontano dallo svincolo per Padula.

Ad accorgersi della situazione Gianlorenzo D’Amelio, meccanico di Atena Lucana che ha soccorso la ragazza come scrive Il Mattino nella sua edizione on line. Nel frattempo sul posto anche la Polizia Stradale che ha avviato tutti gli accertamenti del caso e individuato il veicolo con a bordo il fidanzato della ragazza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.