Gli uffici anagrafe e di Stato Civile di Mariconda, Fratte e zona Vestuti infatti, come evidenziato in un articolo pubblicato sul sito di TvOggi – sono chiusi da mesi quali “per motivi tecnici”, quali per “lavori di ristrutturazione”. Il dubbio invece è che alla base delle chiusure ci sia la soppressione delle sedi. Al momento resta il forte disagio e le difficoltà oggettive di muoversi liberamente all’interno della città per le fasce deboli della popolazione, per gli anziani e i disabili.
Fonte TvOggiSalerno.it
Ottimizzare le spese!!! non possiamo tenere in piedi uffici su uffici con gente inutile. Ne basta uno con lavoratori con un minimo di impegno
Senza parlare di quel cafone che lavora al Vestuti che non mi volle fare una foto autentica che invece sotto il comune mi fecero tranquillamente. Meglio che lo chiudono quell’ufficio, così il cafone va sotto controllo.
A Fratte qualche mese prima avevano fatti dei lavori di ammodernamento e di sicurezza per il personale, soldi nostri andati a farsi benedire vero sig. Sindaco.
avoravano ora sono in pensione e non sono state sostituite,qurllo a fratte due sono stati spostati e la signora che era rimasta è stata operata e a fuorni sono in ferie,e a gennaio forse chiudono anche quello a madonna di fatima perche due vanno in pensione e resta soltato una collega..poi è uno schifo in via picarielli non fanno neppure più la carta d identità.
Amministrazione Comunale allo sbando. Forse è il caso che si faccia un serio censimento dei dipendenti comunali, dei dirigenti e dei CONSULENTI per verificare il reale bisogno nei vari uffici. Forse è il caso……… La commissione trasparenza non se ne può occupare??????????