Salerno: lotta ai furbetti della ZTL, due telecamere in Via Porta Elina
Altro giro di vite contro i furbetti della ZTL a Salerno. Presto un altro varco di accesso del centro storico sarà dotato dell’occhio vigile della videosorveglianza. Per una spesa di oltre 16mila euro – come si legge sulle pagine de IlMattino – altre due telecamere saranno installate in Via Porta Elina ubicata al sopra di Piazza Portanova, nei pressi del Museo Archeologico provinciale area spesso percorsa in controsenso per bypassare la ZTL dal momento che l’accesso da Piazza Portanova è proibito sia per chi viene da Corso Garibaldi, sia per chi viene da via Sant’Alfiero – via Bastioni.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A che pro aggiungere un’altra telecamera se i furbetti passano lo stesso coprendo le targhe con maglie, magliette, caschi o altri mezzi di fortuna? E poi parcheggiano selvaggiamente incuranti dei residenti che invece, per tornare a casa propria, pagano al comune una tassa?
Forse bisognerebbe mettere più vigili ai varchi a controllare anche la notte tardi quella della movida. Si creerebbe più lavoro. il comune, invece, preferisce far soldi e piazzare altre telecamere…. Ma siamo sicuri che tutti pagheranno le multe…. A Salerno….?????