Prontamente giungevano sul posto gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti che individuavano l’uomo, nel frattempo rivestitosi, e lo fermavano per verificarne le generalità.
Negli uffici della Questura lo straniero, privo di documenti di identificazione, veniva sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica ed identificato compiutamente per F.A., di anni 30, nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione.
Pertanto, dopo le formalità del caso presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, veniva avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello stato con l’accompagnamento dell’uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
espulsione sperando che qualche magistrato sinistroide non fermano l’espulsione
ciao mandaci una cartolina
Noooooo, ma che raSSSisti
Come da prassi IRREGOLARE SUL TERRITORIO E GIÀ DESTINATARIO DI DECRETO DI ESPULSIONE! !!
ma veramente credete alle espulsioni? se ci fossero veramente le espulsioni i tanti arrivi a lampedusa si potrebbero rimettere dopo averli rifocillati su navi e riportati da dove sono partiti,ma chi paese li riaccoglie?e poi ci sono i pidioti e i buonissti che dicono che non sono porti sicuri,!!!!!!!!!!!
State calmi
Queste sono risorse del paese e queste persone hanno bisogno di aiuto forza politici di sinistra ribellatevi. Secondo me per prendere qualche voto dovete fare come Ernesto Sica che va senza idee dove va il governo ora mi sembra che è passato a Lega nord dopo aver militato PD poi forza Italia coerente direi..prendete esempio
Io alla storia dell’espulsione non ci credo, e gradirei che la redazione seguisse l’iter nei confronti di questo incivile.
a Franco Salerno dico che se tanti italiani fanno peggio, la legge non faccia distinzioni e visto che non possiamo mandarli via,un’adeguata punizione andrebbe data.
Se veniva accolto in un alloggio con piscina idromassaggio e Wi-Fi si poteva evitare simile provvedimento ….
Un immigrato che lavorando sodo pulisce centinaia di metri di marciapiedi, pulisce le aiuole …..e giustamente guadagna un casino di soldi …..meritandoli ….queste persone che molestano spacciano non rispettano vanno espulse….questa è la base di una sana integrazione…..chi non rispetta la cultura le leggi e il costume del paese che ti ospita va espulso …questa è la civiltà…..il resto è solo idiozia ideologica.
sicuramente esce qualcuno che si oppone all’espulsione perchè nel suo paese questa gente è punita con pene severe,allora il buonista di turno lo tenga a casa sua con la responsabilità di custodirlo ,come si è obbligati a custodire gli animali che si posseggono.
E se fosse stato italiano che facevate?
X Cinico
denuncia per atti osceni in luogo pubblico e/o trattamento sanitario obbligatorio.
O espulso o allo zoo ma non per strada