D’Amato ha un curiculum di tutto rispetto con titoli e master che abbinati alla esperienza maturata sul campo gli consentono di svolgere a pieno il ruolo di commissario del Ruggi
E’ stato Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Sarno-Pagani dell’A.S.L. Salerno. Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Salerno dell’A.S.L Salerno. Ed ancora: Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Battipaglia e ad interim del Distretto Sanitario di Eboli.
Non mancano le polemiche. Sulla questione è intervenuto il rettore dell’Università Aurelio Tommasetti che ha così commentato la scelta del Governatore.
Ma gira e rigira sono sempre gli stessi che si intercambiano le poltrone?
E poi i risultati ottenuti sotto le loro “gestioni” (oserei dire pessime) ,sono stati così soddisfacenti da meritare riconferma e mantenimento della poltrona e relativo LAUTO compenso?
De luu fai semp chell
Salerno notizie censurate anche questa mi raccomando si sa che siete devoti all’imperatore… Povera sanità clientelare
Come mai nessun commento state censurano alla grande
Ma nonostante le censure ed il sostegno alla politica politicante penso che il quadro sia molto chiaro ai cittadini salernitani e campani. Come sempre si fa il gioco delle tre carte, si spostano pedine ma i risultati non cambiano. Purtroppo le pedine devono far parte della casta (vedi presidenti, dirigenti, consigli di amministrazione di aziende municipalizzate) che possono essere mosse solo se decide Lui. È giunto il momento di dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.