Cerci firma matrimonio con la Salernitana: nuova avVentura
In un caldo pomeriggio di agosto ecco la firma di Alessio Cerci alla Salernitana. Biennale per il fantasista laziale. Nato a Velletri, è originario di Valmontone. Il 4 giugno 2015 si è sposato a Roma con Federica Riccardi. Mancino naturale, in possesso di tecnica e rapidità, gioca in prevalenza da ala o esterno di centrocampo: in grado di agire su entrambe le fasce, predilige il lato destro del campo per accentrarsi e cercare la porta col mancino. Con Gian Piero Ventura, è stato inoltre utilizzato come attaccante. Ha militato in numerose squadre tra cui Torino, Milan, Atletico Madrid e Verona. Dopo l’esperienza in Turchia giunge alla Salernitana.
45 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande acquisto, ma non basta, occorrono altri 3 innesti
Si vede che è particolarmente felice della scelta..
hanno speso cosi tanto per cerci che lo hanno fatto firmare con una bic senza tappo da 0.20 centesimi!
È serie a..diretta e nun sto mbriac
JAMM A VERE’ stu fuoriclasse
Altro complice della farsa, venghino signori venghino
Che felicità. ….
Questo è scassato.pure alla mano aspetta a Fabiani che lo aiuti…
Benvenuto a Cerci anche se doveva arrivare prima, molto prima e ora si spiega perche sulla fascia destra hanno fatto fuori Casasola e Pucino, per far posto al maradona della fascia…
Comunque mi dispiace dirlo ma venire che mancano poco piu di due settimane all’inizio del campionato è molto ma molto poco serio da parte di Cerci (e pure da parte di chi l’ha cercato)
Un Cerci motivato farebbe la differenza in serie B.Bahh speriamo. Comunque penso che farà un grande campionato.
Sarà pronto x natale?
Caro Don Antonio prendigli le misure, è un altro cadavere
Il Rolex Daytona…. accostato alla Bic nera…. È una bestemmia!
Pseudi tifosi anche se venisse Chiesa o chi che sia avete sempre da dire
Ormai a salerno si critica solamente.
Una preghiera, tifate pure contro ma statevi a casa senza portare la depressione all’Arechi.
Grz
Io nn capisco i critici dei critici di questa società. Ma che calcio stiamo vedendo a Salerno fatemi capire….?i ragazzini incominciano a tifare altre squadre xche la Salernitana ha avuto in serie b un gioco inguardabile, nn ha un progetto, nn fa crescere i calciatori, ci fa assistere a una girandola di allenatori, ci tratta da pezzenti. Ma perché devo essere grato a lotito di questo schifo fateci capire?
Allegria Cerci Allegria! Sei in una splendida città.
Se viene a meta agosto e si fotte tutti quei soldi certo che ho da dire !!! Non è serio e a 32 anni computi voglio proprio vedere che differenza fa in campo
Caro umby60 visto l’età Enrico chiesa Fabiani lo prenderebbe di corsa
Quanti intenditori di calcio..la metá sono commenti di tifosi divaltre piccole realtà salernitane..altri al soldo di qualche politicchio per destabilizzare l’ambiente..mettici la normale quota i sciem..ecco qua!
Ma che è ? Par’ ca’ è passat’ nu ‘ uai
Ancora mi domando quali giocatori vi aspettate a salerno… Uno è finito, l’altro è della lazio, un altro ancora è giovane ma sconosciuto, e cerci è uno schifo… Spero veramente che chi commenta l’acquisto di cerci definendolo un acquisto di merda non sia il vero tifoso della Salernitana!!
Fumo negli occhi, essendo un giocatore a fine carriera.Ottimo per un piazzamento da centro classifica.
Vedrete … Altro Di Gennaro, altro Rosina! I santi solo si pregano e questo non farà miracoli.
Salvato’ ..cerci gioca da seconda punta ..la fascia non c.azzecca proprio ..poi dice ..contestiamo si ma evitiamo di dire baggianate giusto per non farci ridere dietro ..la fascia destra per ora e’ di lombardi ..in attesa di rispoli ..nel 3-5-2 le fasce vanno a terzini di spinta abili coi piedi ..vedi jarosinscky a sinistra ..con spostamento di kiyne a mediano d.inserimento …chiaro?
Jamm a vre
Lotito cmq vattene semp
credo che se l’anno scorso avessimo preso La Mantia dall’Entella (40 presenze 12 gol) avreste criticato la società per la scelta, invece l’ha preso il Lecce e di gol ne ha fatti 17.
se avessimo preso Moncini dalla Spal (1 presenza 0 gol) vi stareste ancora lamentando, lo ha preso il Cittadella e di gol ne ha fatti 12. Anche Alfredo Donnarumma é stato criticato, e adesso lo rimpiangiamo.
Giannetti e Cerci? 2 bidoni prima ancora di vederli in campo, questa é prevenzione bella e buona. secondo me dovete fare pace con il cervello.
Ma come fate a definirsi tifosi,? Il vero tifoso stravede per la sua squadra, guai a criticare un giocatore. Anche tra i giornalisti:chi è il Criscitiello di Salerno? Si sono saputi i nomi e cognomi di quelli che impedirono il triangolare a Sapri con Delio Rossi? Speriamo nella presenza al campo solo di quelli che vogliono incitare la squadra, sempre e comunque.
Il giocatore non si discute ma non si discute nemmeno che nella foto sta verament na chiavica…Gli avranno fatto vedere la regiatrazione del triangolare durante il viaggio per Salerno
rosina e di gennaro nn vi hanno insegnato niente somari?il calcio e’ programmazione e’ investimenti …le squadre si fanno a luglio nn a settembre …e manco a fine gennaio ! Lotito e fabiani che siate maledetti…liberate la salernitana banditi del calcio moderno!
La depressione ce la fanno venire quelli cm te …6 anni di figure di cacca sotto la gestione lotito fabiani e ancora parlate..
Di sAlerno siete la rovina assieme a sti banditi che la gestiscono
Tacete siete la rovina di Salerno.
Benvenuto Cerci.