Decisivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro che hanno infranto un vetro del finestrino evitando di far arrivare le schegge sul bimbo. A raccontare il fatto il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’episodio è accaduto in Trovatella a Sapri. Sul posto anche i carabinieri. Per il neonato nessuna conseguenza .
Chiuso in auto sotto il sole: neonato salvato in extremis nel salernitano
Sono stati attimi lunghi e interminabili quelli vissuti da una coppia di genitori napoletani in vacanza a Sapri. I due avevano lasciato il figlio neonato in auto ma con il motore acceso della macchina e l’aria condizionata attiva. Per cause da accertare le porte si sono bloccate ed il piccolo è rimasto prigioniero nella vettura sotto gli occhi terrorizzati dei genitori.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
salvato in extremis? mah? bastava rompere un finestrino lontano da bimbo poi
A me è capitato di aiutare una mamma nella stessa situazione e nessuno mi ha scritto nessun articolo sul giornale. Comunque basta procurarsi un oggetto pesante, io ho usato una mazzuola, avvolgerla in un asciugamano e rompere un vetro, secondo modello auto, lontano dal bimbo ma in modo da aprire la macchina.
ma la legge del sediolino antidimenticanza che fine ha fatto?!?