Falsificano certificato medico per ingannare l’Assicurazione, coppia di Sarno nei guai

Stampa
Tentano di ottenere un rimborso dall’assicurazione falsificando un certificato medico dell’Ospedale allegandolo ad una denuncia per incidente stradale che invece non sarebbe mai avvenuto. Finisce nei guai una coppia di coniugi di Sarno che il prossimo 10 ottobre subiranno un processo perchè accusati del reato di falsità materiale commessa da privato. L’obiettivo dei due era – secondo quanto riportato da IlMattino – era quello di ottenere dei soldi a titolo risarcitorio dalla compagnia assicuratrice. In realtà a far scattare il campanello d’allarme fu la stessa assicurazione che fiutando il bluff decise di sporgere denuncia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È scomparsa la notizia dell’avvocatessa triffatrice…. sarà mica la moglie di un noto avvocato amico della redazione di vicienzonotizie !???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.