Chiare, dunque, le ambizioni dell’Indomita. Del Gaizo ci racconta le sue prime sensazioni in maglia biancoblu che ha già indossato nel torneo 2015-2016: “Le prime sensazioni sono estremamente positive in quanto l’Indomita sta allestendo un ottimo roster per vincere il campionato di Serie C. Il giusto mix tra riconfermati e nuovi innesti con gente esperta che ha tanta voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società.
Ho ricevuto la chiamata dell’Indomita e non ho potuto dire di no. Sono contentissimo di ritornare ad indossare la maglia biancoblu perché, seppur non sono riuscito a completare qualche anno fa il campionato a causa di qualche incomprensione con il tecnico dell’epoca, ci siamo lasciati bene. Fu un vero peccato perché eravamo arrivati alle fasi finali della Coppa Campania.
Ma ora è acqua passata, non vedo l’ora di entrare nello spogliatoio e fare conoscenza con i miei nuovi compagni oltre a ritrovare persone squisite. Speriamo di fare bene in questo 70esimo anno di attività dell’Indomita, vogliamo fare bene sia in campionato che in Coppa Campania che è sempre un gran traguardo”.