A scriverlo sul suo profilo social Rossano Braca presidente dell’associazione Venite Libenter in riferimento all’arresto ed alla espulsione del nigeriano fermato dalla Polizia in via Clark a Salerno mentre si lavava, completamente nudo in strada, nei pressi di alcuni stabilimenti balneari frequentati da famiglie e bambini
F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione – si legge nel comunicato della Questura di Salerno -. Dopo le formalità del caso presso l’Ufficio Immigrazione della Questura è stata avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello stato, con l’accompagnamento dell’uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.
Braca………i pazzi stavano nei manicomi prima,ora siccome sono chiusi il tuo amico te lo porti a casa e cosi gli fai compagnia tu e la tua famiglia visto che sei combattente per la solidarietà altrimenti lo porti a Roma , da quello che si affaccia alla finestra a mezzogiorno.
Siamo nauseati di questa situazione e dei falsi moralisti.
ANCORA RESIDUI DI FALSI BUONISTI ALLA MATTEO E RCK10……IL SIGNOR BRACA PERCHE’ ESCE FUORI ADESSO E NON HA SOLLEVATO PRIMA IL PROBLEMA VISTO CHE ORMAI DURA DA DUE ANNI?….AVETE STANCATO CON STO’ FATTO CHE SE COMMENTI E ACCUSI SEI UN RAZZISTA….ABBIAMO GIA’ I NOSTRI CAZZI E NON MI VA CHE IMPORTIAMO QUELLI DEGLI ALTRI….QUANDO TUTTE QUESTE ORGANIZZAZIONI,IN MODO ONESTO,AIUTERANNO PRIMA GLI ITALIANI,ALLORA POTREMO PARLARE DI GENTE CHE SI OCCUPA DEL PROSSIMO……VAI SALVINI
Conosco Rossano di persona, e non credevo potesse arrivare a fare un ragionamento così stupido.
Oltre tutto questo immigrato clandestino ha ricevuto anche un foglio di via, la legge va rispettata !!!
Dopo aver letto i vostri commenti mi vergogno di far parte di questa comunità e vi auguro con tutto il cuore di trovarvi voi o un vostro parente nella sua situazione
NULLA DA RIDIRE SUL FATTO CHE ABBI PROBLEMI PSICOLOGICI, MA UNA DOMANDA VORREI PORLA:
SE QUESTA PERSONA NEL SUO PAESE AVREBBE AVUTO QUESTI ATTEGGIAMENTI MI DITE COME SI SAREBEBRO COMPORTATI?
Mi sembra dai commenti che il colore della pelle prevalga sullo stato mentale della persona. Per equità mandiamo al confinio anche tutti i salernitani con problemi mentali. Quale occasione migliore per togliersi dalle scatole un genitore con demenza senile. Specialmente adesso che ci sono le vacanze…
BRACA, IO NON SO CHI SEI MA PENSO CHE DEVI TACERE. NEL NOSTRO PAESE SI RISPETTANO LE LEGGI E IL DECORO. BIANCO O NERO CHE SEI.
x16:01
Quindi stai dicendo che non è perché si tratta di uno clandestino, esibizionista, psicolabile, molestatore di donne, estremamente violento e recidivo ma perché è negro?
Il dovere di una persona è quello di assistere i propri genitori e cari, perché loro hanno dato tutto per noi e c’è un rapporto bilaterale d’amore familiare. Pretendere che un simile dovere si estenda a qualsiasi cazzone sbarcato qua mi pare troppo.
Hai dei problemi grossi se non lo comprendi eh…
Caro sig. Braca trattasi di”…senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione…” quindi non nomini la Costituzione invano…
La soluzione di queste serie problematiche è a monte, ossia garantendo ai popoli innanzitutto il diritto di restare nella propria terra di origine…e basta con il buonismo a perdere…
In Nigeria c’è la guerra???
Braca…..batti un colpo se ci sei……e facci vedere come lo porti a casa tua…..lo vogliamo vedere nudo sul tup balcone….vediamo che ne pensi…..
Mi rivolgo al tizio che usa come nickname “Vergogna” (mai nickname fu più appropriato) : fai tanto l’italiano, ma mi sa che la lingua italiana la pratichi poco. Poco hai capito di quello che hai scritto, e molto poco si capisce dal tuo italiano approssimativo. Una cosa l’ho capita: I neri sono la tua ossessione. Ti meriti Salvini.
Caro presidente ma lei era presente quando l’hanno torturato? E se ha problemi psicologici o si va a curare a casa sua o lo prende lei in custodia portandoselo a casa sua e sostenendolo a sue spese non con i soldi nostri o sapete fare i buonisti solo a chiacchiere e con i soldi degli altri? I veri volontari svolgono la loro attività se ne hanno tanto voglia con le loro sostanze non con quelle degli altri.
X Rossano Braca
Prima di dichiarare stupidaggini sarebbe meglio informarsi sulla causa delle cicatrici.
Bastava fare una ricerca su wikipedia per scoprire che in Nigeria le cicatrici sono simboli religiosi.
Qui il link: https://it.wikipedia.org/wiki/Cicatrici_ornamentali_in_Africa
Quindi tutta la difesa per questo delinquente immigrato clandestino va a farsi benedire.
Cordiali saluti.