A dichiararlo il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook
De Luca: “Aspettiamo Salvini a Ferragosto per dargli Secchiello d’oro”
È in corso sulle battigie del Sud Italia il “Gigione & Friends”, organizzato da Matteo Salvini. Lo aspettiamo a braccia aperte nella sua tappa di Ferragosto a Castel Volturno per regalargli il “Secchiello d’oro” quale primo bagnino d’Italia.
31 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aspettiamo te a capodanno che ti ubriachi e vai in pensione , statt nu poc zitt che hai rotto
A De Luca daremo una cazzuola di cemento in bocca.
Perché invece di pensare ai problemi della Campania quali la,Sanità in ginocchio, la gestione del ciclo dei rifiuti con il Termovalorizzatore di Acerra che funziona poco e male, al mare sudicio che disonora la bellezze di posti meravigliosi come Paestum o la costiera sorrentina, gli immigrati sempre più dediti allo spaccio o alla vendita di prodotti contraffatti, pensa a Salvini???
La smettesse una volta per tutte e pensasse ad andate in pensione, lui che ha maturato pienamente i requisiti…
Poi dovrebbe spiegare come mai Legambiente fornisce dati allarmanti sullo stato delle acque mentre l’Arpac ( agenzia della Regione Campania) dice che i valori sono tutti nella norma???
Come mai i depuratori non funzionano????
La colpa dirà che è sicuramente dei Sindaci o di qualcun altro
La loro idea di manovra finanziaria ci renderebbe pezzenti come i greci, ci sveglieremmo una mattina e il bancomat ci sputerà in faccia ! Occhio gente, la storia insegna: lo squadrismo agrario/fascista ci ha regalato solo lutti e carestia .
Bravo De Luca!!… a tutta contro il fuggitivo!
Afda a fa a fine del fighetto cinque stelle con la cravatta….a sudarsi i soldi,se ci riesce
E invece all’ONOREVOLE Caserta da Lussemburgo con enSa carrarmato e pappagallo ragliante al seguito che gli diamo, oltre al LAUTO E “MERITATO” stipendio? ???
Parla proprio a “vanvera”. …..
Ma pure voi della redazione, “neutrali” come siete, ma che foto avete scelto per l’articolo?
de luca sembra il Duce, Salvini sembra Matteo Renzi in quella posa …….
E’ proprio vero quando l’ignoranza dilaga nel popolo anche chi ha cervello viene deriso e denigrato….SCERIFFO X SEMPRE !
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
assolutamente d’accordo con l’utente delucanotizie.it , esposito non mi censurare!!
… Ha maturato quota 100 o 104??? Per meriti artistici (arte bianca illusionismi) Lui, per meriti sportivi (arte bianche del salto in alto c/s l’asta) il figlio, sarebbe come aver vinto alla Lotteria per i Campani.
Un colpo solo… due poltrone… se avvenisse potremmo fare 1 settimana di festa grande.
Chissà… non si sa mai…!!!
E allora a lui daremo il “Pinocchio di platino”. Lo merita. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Cero che i salernitani che votano Lega sono uno spasso. Ci sarebbe solo da piangere. Che munnezza
Ma stai zitto e pensa a fare il tuo lavoro. Che stai lì solo a scaldare la poltrona .
de luca sta facendo le prove per fare crozza,solo il pagliaccio puo fare,oramai le sue stronzate ad effetto fanno solo ridere,salvini fa e cerca di fare lui dice solo palle anzi mongolfiere.
Un meridionale che risiede al sud che vota lega nord è il peggior incubo elettorale che si possa verificare, e purtroppo si va verso la sua realizzazione. Al nord ci distruggeranno grazie ai voti che il sud porterá loro in dote. L’autonomia sará solo il primo step.
Io pago le tasse x i nullafacenti meridionali, finti invalidi che pagano mazzette ai dottori corrotti x prendere accompagnamento ed indennità varie… gente ignorante a più non posso…. sono stufo io che sono meridionale…..pensate un po’ il nord, che santi sicuramente non sono, ma producono ricchezza e benessere, ve dono al sud ma nelle loro regioni si vive nettamente meglio.
Al sud, complice la politica miserevole unito al nullafacentismo diffuso ed alla mancamza di civiltà oltre che di ignoranza, viviamo nel terzo mondo. Io di qst sud non sono contento…potremmo stare comodamente seduti in cattedra, invece…..tristemente ci accontentiamo
All’esimio presidente rode che i problemi di Caserta tra cui quelli della mafia nigeriana, in supporto a quella autoctona, li voglia affrontare Salvini, mentre il miracolato figliolo, si pavoneggia tra un circolo pd e l’altro di una Salerno sempre più povera e sporca?
Nun egg capit che ha detto, ma come sempre l’ha detto troppo bell…forza capo
la gente vede come si vive nelle regioni del nord.
Non è questione di colore politico ma di maturità.
Meglio lui ( e pure il figlio) che chi prende in giro i meridionali.
Una nota x chi è disfattista contro il sud: controlla le tasse pagate da tutti gli italiani e controlla queste a chi vengono elargite sottoforma di servizi e quant’altro.
65% al nord il 10% a Roma il resto tra centro e sud Italia.
Quota 100 è indirizzata al bordo.
Se pur in modo discutibile Salvini fa quello che promette e non lo fa solo per i privilegiati. Se in passato ha speso qualche parola contro i meridionali un po’ di ragione l’aveva. Dalle nostre parti, anche per colpa delle nostre mentalità e per lo schifo di politicanti che ci ritroviamo, vige il degrado, la mancanza di professionalità, un altissimo livello di clientelismo, una corsa al potere per scopi privati. Basta con figlioletti raccomandati ed imposti con atteggiamenti camorristici. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta.
La maggior corruzione spetta alla Lombardia che oltre a “consumare” il “suo’ consuma anche quello degli
altri.
Ora abbiamo un attore che fa il fascista ma non lo è.
Strano che chi è di destra non si offende.
Dalla lega ottimo esempio dove figli, amanti e parenti con tanti soldi se la sono goduta.
Dal 1992 al governo ,in alternanza, ma sempre presenti a fine mese per lo stipendio parlamentare.
Ancora oggi vecchi esponenti della lega viaggiano con auto e scorta pagati dagli italiani.
Meditate gente! Meditate meridionali!
Secondo me DeLuca resta l’unico politico con qualche idea per il sud.
x Alessandro: cambia il nick in “Tafazzi”
x ‘O governatore: Salvini finora l’unica cosa che ha affrontato benissimo sono le spiagge, immense ed assolate, io che twitto, tu ritwitti, poi tutto torna come prima, l’inverno passerà, fra la noia e le piogge, ma una speranza c’è, che ci siano nuove spiagge
Mamma mia, i salernitani che sostengono Salvini non si possono leggere, per carità, trasferitevi a Varese, se vi vogliono
Sono d’accordo con te, la tua è una analisi perfetta,critica e obiettiva.Il problema del sud siamo noi stessi che vogliamo vivere come dei peones che vivono di elemosine e di reddito di cittadinanza,povertà prodotta dal sistema parassitario di stato per controllare le masse bovine.Faccio notare che al Sud sta emergendo una nuova generazione Meritocratica che vuole evitare il trasferimento o la deportazione dei meridionali in Africa per fare spazio e aprire le porte alle nuove masse africane e clandestine che vogliono occupare il Meridione D’Italia facendolo sprofondare sempre più a Sud il Sud ed è per questo che il Popolo del sud vede in Salvini l’uomo del Nord che può contribuire con forti spinte meritocratiche alla ricchezza e all’evoluzione di noi Peones del Sud.