Lavoro in Campania, per 2mila posti un milione di domande

Stampa
Un milione di domande per 2mila posti di lavoro nella pubblica amministrazione.

Sono i numeri del mega concorso della Regione Campania. I posti  disponibili sono 2175 e a questi si aggiungeranno presto altri 641 per il personale dei Centri per l’Impiego.

L’assunzione a tempo indeterminato riguarderà 2175 unità di personale di categoria D e C, per un totale di 16 profili, in 160 enti pubblici della Campania. Le categorie D e C corrispondono ai due bandi di concorso, rispettivamente per laureati, cui andranno 950 posti, e per diplomati, che di posti a disposizione ne avranno 1225. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

«Chi ha partecipato come laureato e anche come diplomato – spiega l’assessore regionale Sonia Palmeri – poteva farlo e svolgerà due distinte prove preselettive. Se ammesso potrà svolgere le prove scritte per tutti i profili a cui ha partecipato. Le prove preselettive inizieranno il 2 settembre e ne sarà data comunicazione sui siti Formez e Regione Campania.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma come fanno a fare le prove preselettive?!? quanto ci vogliono 3 mesi?!? e poi sul bando non c’è scritto da nessuna parte che c’è un limite di 2 profili a cui candidarsi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.