Sono i numeri del mega concorso della Regione Campania. I posti disponibili sono 2175 e a questi si aggiungeranno presto altri 641 per il personale dei Centri per l’Impiego.
L’assunzione a tempo indeterminato riguarderà 2175 unità di personale di categoria D e C, per un totale di 16 profili, in 160 enti pubblici della Campania. Le categorie D e C corrispondono ai due bandi di concorso, rispettivamente per laureati, cui andranno 950 posti, e per diplomati, che di posti a disposizione ne avranno 1225. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola
«Chi ha partecipato come laureato e anche come diplomato – spiega l’assessore regionale Sonia Palmeri – poteva farlo e svolgerà due distinte prove preselettive. Se ammesso potrà svolgere le prove scritte per tutti i profili a cui ha partecipato. Le prove preselettive inizieranno il 2 settembre e ne sarà data comunicazione sui siti Formez e Regione Campania.
ma non erano 10.000 ???
ma come fanno a fare le prove preselettive?!? quanto ci vogliono 3 mesi?!? e poi sul bando non c’è scritto da nessuna parte che c’è un limite di 2 profili a cui candidarsi!!
Sono dei pagliacci