Sui social si era parlato di ritorno sugli spalti per inculcare alle nuove generazioni la giusta mentalità, ma il risultato è che la campagna abbonamenti fa registrare una vera e propria fuga dalla Sud. Eloquente il manifesto esposto da un gruppo di tifosi nei pressi dei botteghini, un invito generale a “non fare i bambini e a chiarirsi per il bene della Salernitana. Prendete subito una decisione in modo tale da far tornare la curva ai fasti di un tempo in nome dello slogan di padre in figlio che portiamo avanti da cento anni. La nostra tradizione va portata avanti a tesa alta. Forza Salernitana”.
Fonte TuttoSalernitana.com
Chi non si rivede in questi tifosi che si spacciano per Ultras e parlano di mentalità…. non si deve mischiare con questa gente. Se non vanno via loro vadano via dalla Sud almeno le persone per bene. Lasciamoli soli a scannarsi e a continuare a fare figure di merda. E noi negli anni ci volevamo paragonare al Napoli all Avellino etc etc , fidatevi che hanno mentalità da vendere rispetto a noi. Pur i cavaiuol e i nucris stanno chiu annanz. Ridicoli non continuate ad infangare il nome del Siberiano
da strisacione a manifesto, in realtà era un foglio di carta attaccato anche se il contenuto è condivisibile. ma come può esservi unione dopo tutte le offese i video e i comunicati fatti?
Ci sono quelli che oramai sono leccaculo storici di Mezza, Lotito e Fabiani sono quelli che spingono a far fare gli abbonamenti perché grati di aver ottenuto un tornaconto personale.
Sono coloro a cui va bene questa situazione societaria e non si ribellano, come mai fanno finta di non vedere e di dire che tutto va bene….Vergogna ! Venduti per un panino con la porchetta…
Ma il regista di questa divisione, ha in mente chi dovrebbe sostituire la proprietà, e se è così , questo presunto ha consistenza economica, ha consistenza di gestire una società di calcio? o questo presunto è solo frutto d’interessi politici economici, che al momento opportuno lasci in mutante la società come insegna la nostra Storia?
Trovassero un accordo ed attraverso un elezione interna alla curva nominassero un unico capo ultras che possa rappresentarli tutti in modo da uniformare il tifo allo stadio, altrimenti facciamo solo ridere le altre tifoserie. Ci vorrebbe per esempio una figura storica e rappresentativa tipo Ciccio Rocco o il Vichingo oppure il ritorno di Mino Caputo, ma non certo un muccusiello qualsiasi che si senta potente o abbia altri interessi poco legali fregandosene della Salernitana.
Sn quasi 15 anni che la Nuova Guardia infanga la salerno ultras …15 di figure di merda e voi ora vi accorgete che stamm nguaiat? Volete prendervela cn gli ums
la ng ormai è finita. fidatevi abbiate un pò di pazienza e vedrete.
Tifoso della curva sud vestuti, perché accosti la divisione con la proprietà della Salernitana? E lo sai che la attuale proprietà della nostra salernitana è già proprietaria di un’altra squadra che si chiama Lazio, della quale è tifosissima? E lo sai che questa solida proprietà ha fatto un campionato rivoltante ed avvilente lo scorso anno? Perché fai finta di nulla?
La società è una cosa e la curva sud Siberiano un’altra. Tutti questi gruppi (club) ums ng ecc. hanno perso di vista il loro ruolo… Sono club di tifosi, l’unica cosa che devono fare è tifare, la cosa che ci accomuna tutti è la Salernitana. Chi vuole stare casa per protesta o perché non ha più voglia stia a casa ma chi va allo stadio va a vedere una partita calcio e a tifare, la curva non appartiene a nessuno. Quindi basta con ste stronzate andate a tifare o statevi a casa!
LA CURVA SUD ??? RIDICOLI PAGLIACCI BAMBINI VERGOGNATEVI STATE FACENDO RIDERE L’ITALIA.
RIDICOLI TUTTI NG. UMS. ECC. VERGOGNATEVI!
Biglietto fatto,dopo 30 anni di curva sud andrò nei distinti..basta pagliacciate tra UMS e NG.Liberate la Salernitana,liberate prima la CURVA SUD SIBERIANO vanto nostro.
I foderi combattono e le sciabola stanno appese.Ecco quello che sta succedendo in curva.
Curva vuota, per dare un segnale innanzitutto alla società, dopodiché democraticamente riunire tutti i gruppi e decidere il da farsi.
Sarebbe giusto una sorta di votazione, qualche sondaggio tra i tifosi per cercare di fare la cosa migliore : tanto difficile?
Ragazzi ho sentito parlare di un elezione tra tifosi di un nuovo capo ultras, io do la mia preferenza a Marcello Panico .. alias “malatia” da sempre al seguito della squadra e che conosce bene il codice ultras, persona ben voluta e rispettata, e soprattutto bravo ragazzo, che ne dite? Esprimete pure la vostra
Solo chi ha vissuto prima la CURVA NUOVA DEL VESTUTI E POI I MAGICI ANNI 90 DELL’ ARECHI può capire come siamo caduti in basso. Ma quale NG o UMS…qua c’è gente che quando gioca la Bersagliera non sa’ nemmeno qual’e’ la Salernitana?? Vergogna infinita A SALERNO GLI ULTRAS SI SONO ESTINTI!!
Andate a quel paese tutti.
Io x la maglia, io granata, tu invece no, io contro Lotito , io sono il migliore, io qua , tu la ,la curva è mia, chi sei tu, io vero ultrà, tu traditore , tu non compri il biglietto, io granata , tu tifoso leccaculo , io tifoso verace …ma liberate la Salernitana, liberate me!!
Sarebbe un’idea.
Resteremo in pochi…ma buoni.
Forza Salernitana.
Per Var. Grande ‘malatia’!!! Marcello è un vero appassionato! Niente social, video e strunzat… Solo x Salerno!
Marcello numero 1,esempio di grande attaccamento alla fede granata.