Volley: l’Indomita Salerno ingaggia il palleggiatore Pasquale Santoriello

Stampa

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta del palleggiatore Pasquale Santoriello. Un nuovo arrivo in casa biancoblu. Si tratta del giovanissimo e promettente atleta cavese Pasquale Santoriello.

Queste le sue prime dichiarazioni in maglia biancoblu: “Per la nuova stagione sono molto carico e stimolato. So di entrare a far parte di un gruppo molto valido con l’obiettivo di ottenere il salto di qualità. Io cercherò di contribuire il più possibile alla causa con la speranza di esprimermi al meglio”.

Santoriello prosegue: “Tutto sommato sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e ancor di più di questa società storica che quest’anno compie 70 anni. Ora non resta che iniziare questa nuova avventura e mettermi a disposizione di mister Vitale e della società che ha creduto fortemente a me”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.