Auteri (all. Catanzaro): “A Salerno sfida difficile, ma non impossibile…”

Stampa
Vigilia di Coppa Italia per il Catanzaro di Gaetano Auteri, che domani renderà visita alla Salernitana. Il tecnico ha parlato ai microfoni del sito ufficiale:

Mi aspetto una crescita sul piano collettivo e individuale. Al di là di qualche defezione – ha commentato subito dopo la rifinitura di questa mattina – la squadra sta bene e sono certo che, nonostante la differenza di categoria, riuscirà a offrire una buona prestazione, facendo vedere sul campo quanto di buono il gruppo sta dimostrando durante gli allenamenti. Si tratta – ha proseguito – di una gara secca che oltre a metterci di fronte una squadra di Serie B, si disputa anche in trasferta. Sulla carta per noi il passaggio del turno è difficile ma so che i miei ragazzi giocheranno, come sempre, dando il massimo, gratificando i tifosi che – ha concluso – so non faranno mancare il loro apporto anche in questa occasione”.

 

I CONVOCATI – Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione:

 

PORTIERI – Adamonis, Mittica

DIFENSORI – Celiento, Figliomeni, Martinelli, Pinna (numero di maglia 30), Riggio, Signorini

CENTROCAMPISTI – Casoli, De Risio, Risolo, Urso

ATTACCANTI – Calì, Di Livio, Giannone, Kanoute, Mangni, Nicastro, Novello

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è un buon allenatore, ovunque è andato ha fatto bene ma purtroppo non ha sponsor.

  • Mr una passeggiata…..stai senza pensieri passi il turno facile facile …..

  • tutta pretattica, sa bene che vincerà facile…oltretutto non sia mai vincesse la salernitana lotito racconterebbe di una quadra fortissima e già pronta per il campionato!

  • Sconfitta probabile perché abbiamo una squadra “normale “,entusiasmo zero società che sembra una ditta di traslochi,mentre il Catanzaro è un’ottima squadra con una società seria e motivata.

  • primo tempo salernitana catanzaro 2 a 0 coloro che hanno scritto prima di me si devono vergognare..per cortesia rileggete quello che avete scritto, che schifo.. la salernitana non andrà in serie a, ma nemmeno si possono scrivere queste schifezze, ma che tifosi siete.. siete dei poveracci..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.