“Mi aspetto una crescita sul piano collettivo e individuale. Al di là di qualche defezione – ha commentato subito dopo la rifinitura di questa mattina – la squadra sta bene e sono certo che, nonostante la differenza di categoria, riuscirà a offrire una buona prestazione, facendo vedere sul campo quanto di buono il gruppo sta dimostrando durante gli allenamenti. Si tratta – ha proseguito – di una gara secca che oltre a metterci di fronte una squadra di Serie B, si disputa anche in trasferta. Sulla carta per noi il passaggio del turno è difficile ma so che i miei ragazzi giocheranno, come sempre, dando il massimo, gratificando i tifosi che – ha concluso – so non faranno mancare il loro apporto anche in questa occasione”.
I CONVOCATI – Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione:
PORTIERI – Adamonis, Mittica
DIFENSORI – Celiento, Figliomeni, Martinelli, Pinna (numero di maglia 30), Riggio, Signorini
CENTROCAMPISTI – Casoli, De Risio, Risolo, Urso
ATTACCANTI – Calì, Di Livio, Giannone, Kanoute, Mangni, Nicastro, Novello
Questo è un buon allenatore, ovunque è andato ha fatto bene ma purtroppo non ha sponsor.
Ha ragione nel dire che è difficile ma non impossibile.
Mr una passeggiata…..stai senza pensieri passi il turno facile facile …..
tutta pretattica, sa bene che vincerà facile…oltretutto non sia mai vincesse la salernitana lotito racconterebbe di una quadra fortissima e già pronta per il campionato!
Sconfitta probabile perché abbiamo una squadra “normale “,entusiasmo zero società che sembra una ditta di traslochi,mentre il Catanzaro è un’ottima squadra con una società seria e motivata.
primo tempo salernitana catanzaro 2 a 0 coloro che hanno scritto prima di me si devono vergognare..per cortesia rileggete quello che avete scritto, che schifo.. la salernitana non andrà in serie a, ma nemmeno si possono scrivere queste schifezze, ma che tifosi siete.. siete dei poveracci..
salernitana catanzaro 3 a 0 i commenti prima del mio si commentano da soli..