Site icon Salernonotizie.it

Choc a Cava de’ Tirreni: nel Centro Storico deiezioni di un cavallo

Stampa
Ieri pomeriggio Venerdì 9 Agosto 2019, un’Ispettore Ambientale, libera da impegni istituzionali, nel transitare per il Borgo Grande, ha rilevato escrementi di un cavallo, marrone, con un giovane cavaliere in sella, che da via Pasquale Atenolfi, attraversando il Centro Storico, ha proseguito per via Armando Diaz.

La telecamera di sorveglianza, posta all’altezza della Chiesa di San Rocco, potrebbe svelare l’identità dell’incivile cavaliere.

Condurre animali di razza equina per il Borgo Grande, costituisce violazione all’art. 5, 1° comma, lett. g) del Regolamento “BORGO GRANDE”, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 47 del 25 Giugno 2011 e s.m.l., con l’irrogazione, ai sensi dell’art. 5, 3° comma, del medesimo Regolamento, della sanzione amministrativa di €. 300,00 e il ripristino dello stato dei luoghi, ovvero rimuovere gli escrementi ed igienizzare l’area.

A scriverlo con tanto di foto postata è il cittadino Livio Trapanese che ha pubblicato l’episodio sulla pagina facebook Sei di Cava de’ Tirreni se…

Exit mobile version