Oggi, anche simbolicamente, l’alternativa è chiara: un grande movimento per il lavoro e per i giovani del Sud o un’ipotesi sovranista e leghista che significherebbe chiudere queste possibilità di vita e di lavoro per un’intera generazione meridionale. Bisogna scegliere da che parte stare.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su pagina facebook
Si De Luca quello che per far dispetto a Di Maio non firma la convenzione con l anpal per l assunzione di 500 giovani campani. Ma va a cagare
De Luca x sempre e il sud
Sono un Terrone e voto Lega ero in Calabria e la piazza di Soverato era piena di Meridionali che osannavano Salvini,E vero cerano anche piccoli contestatori con il reddito di cittadinanza che contestavano perchè il reddito era troppo basso e veniva dato anche ai rom e a exstracomunitari.Quindi sig. Formisano lei non sa nulla e non racconti stronzate. No alla camorra si alla Libertà e a Matteo Salvini
09:57, e tu hai capito che è una vita che ti fanno fesso parlando di sinistra???! sicuramente non lo hai ancora capito, e continui a urlare contro un supposto pericolo democratico rappresentato da salvini. La mente BLOCCATA è la TUA, infatti l’immigrazione clandestina è una REALTA, ed è una realtà combattuta da TUTTI i governi del mondo, compresi (soprattutto!) quelli di sinistra. AGGIORNATI e capirai che l’unico che si è fatto fare fesso sei tu e quelli che la pensano come te.
concordo con pippo 10:46.
09:33, il solito ssaputello presuntuoso che a corto di idee e programmi sa solo parlare male degli altri. Ma TU, VOI, cosa proponete in alternativa? lo sappiamo: più clandestini, più matrimoni omosessuali, più banche, più tasse contro i presunti ricchi (che sono sempre “gli altri”).
Piuttosto, perchè nno parlate di capalbio, bibbiano, siena?!????