Deceduti sul colpo padre e figlio mentre l’altra persona è stata trasportata in Ospedale in codice rosso in condizioni disperate. I tre sono tutti originari di Gela, lavoravano a Roma e stavano ritornando in Sicilia per le ferie. Sul posto oltre alla Polizia Stradale per i rilievi del caso anche le ambulanze del VoPi di Pontecagnano. Il traffico è andato inevitabilmente in tilt.
Tragico incidente sull’A2 tra Eboli e Campagna: 2 morti ed un ferito grave
Tragico incidente stradale poco dopo le 10.00 sulla corsia Sud dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Campagna (Salerno). Per cause ancora in corso di accertamento un furgoncino Renault con a bordo 3 persone è finito fuori strada andandosi a schiantare contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo: due persone sono morte ed una è rimasta gravemente ferita.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma come mai per un incidente a Campagna è intervenuta un’ambulanza da Pontecagnano? A Eboli e Battipaglia non ce n’erano?