Salerno: ancora senza nome l’autore del ferimento di Ventura

Stampa
Dopo il ferimento in via Capone di Vincenzo Ventura, 18enne nipote di Ciro D’Onofrio, ucciso con tre colpi di pistola a Pastena il 30 luglio del 2017, gli uomini della squadra mobile di Salerno hanno sottoposto alla prova dello stub una serie di persone ma non sarebbe emerso – secondo Le Cronache oggi in edicola – nulla di rilevante.

Sempre Le Cronache, oggi in edicola, rende noto che Vincenzo Ventura, ancora ricoverato al Ruggi continua a non fornire elementi utili all’identificazione dell’autore dell’esplosione dei 4 colpi di pistola che lo hanno attinto alle gambe. Intanto proseguono a ritmo serrato le indagini

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale mafia italiana!? Ha ragione Salvini la colpa è della mafia nigeriana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.