Salerno: portapizze travolge e investe donna sul Trincerone, è grave

Stampa
Incidente stradale in serata sul Trincerone di Salerno. Un giovane rider mentre era a bordo dello scooter per la consegna delle pizze ha investito una donna che stava attraversando. Violento l’impatto, con la vittima che è stata travolta e scaraventata sull’asfalto. Sul posto gli Agenti della Polizia ed una ambulanza che ha trasferito la donna in codice rosso in Ospedale.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Corrono come forsennati e violano tutti i codici della strada. Sono un pericolo per tutti, pedoni e automobilisti. Non è raro, di notte, che te li ritrovi in controsenso a tutta velocità e a luci spente.

  • Ma tanto a Salerno il codice della strada è sconosciuto per tutti, non solo per questi poveri cristi di portapizze (che comunque andrebbero multati), dal medico all’imbianchino, dal commerciante all’avvocato tutti a Salerno fanno quel cavolo che gli pare anche con prepotenza.
    A Salerno abbiamo sempre avuto primati negativi ma è tutta l’Italia che ormai fa schifo a partire da noi elettori che votiamo delle schifezze umane di politici.

  • Pirati della strada..decerebrati lo stesso nel mio quartiere ..controsensi a tutta velocita salgono sui marciapiedi senza casco

  • … ma non è un caso!!! Se, questa Città è indicata come 87a nella classifica di vivibilità… una serie di motivazioni deve esserci!!!
    Quest fenomeni accadono dove non c’è vigilanza, sorveglianza, prevenzione, dove ognuno può fare ciò che vuole… dove ognuno crede di essere nel giusto ed è incapace di poter vivere altrove.
    Leggerezza, superficialità, strafottenza… questi sono i principi a cui fare riferimento. Se sei una brava persona osservante, ottemperante, seria e civile… SEI UNO STRONZOOOO!!!
    SI RINGRAZIANO: POLITICI, FORZE DELL’ORDINE, CITTADINI, E TUTTI COLORO CHE SCIENTEMENTE HANNO RESO. UNA CITTADINA DI PROVINCIA… UNA METROPOLI DI CIALTRONI ALLIO SBARAGLIO ED IN LIBERA USCITA.

  • No. Io la colpa la do alle pizzerie. Ragazzi giovani, fin troppo anche minorenni che sono super carichi di ordini di pizze. Devono correre per rispettare le comandi dei clienti. Talvolta lontani dai quartieri delle pizzerie. Poi ci si mette il sottopagati e l incuria dei mezzi rotti e malmessi. Mi dispiace per la signora investita, ma anche per il ragazzo.

  • E un coglione dispiace ma è così corri perché nella vita sei un perdente corri perché sei represso corri perché lo stato non fa lo stato perché le forze dell’ordine sono assenti perché le persone sono pigre il prefetto che fa dorme perché non dispone controlli a tappeto a tutti per la sicurezza stradale, a salerno circolabobtutti senza casco tutti senza cintura tutti con il celluare le forze dell’ordine li vedono e non fanno nulla vergogna io li licenzierei per non parlare dei vigili siamo una città di falliti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.