Giannetti felice per i gol ed il passaggio del turno: “Stiamo crescendo”

Stampa
Protagonista indiscusso della vittoria contro il Catanzaro è certamente Niccolò Giannetti. L’ex Cagliari davanti al pubblico dell’Arechi ha siglato una doppietta che ha permesso insieme al gol di Kiyine di affrontare nel prossimo turno di Torneo il Lecce:

Anche oggi siamo stati bravi, alcune cose ci sono venute bene altre un po’ meno. Siamo un gruppo che segue alla lettera quelli che sono gli insegnamenti del Mister. Siamo tutti a disposizione e felici del passaggio del turno in Coppa. Personalmente ho voglia di mettermi in discussione ed a disposizione dei compagni. Abbiamo sicuramente tanto ancora da migliorare ma stiamo cercando la giusta intesta ed il feeling lì davanti. Anche la mia intesa con Jallow migliora di giorno in giorno”.

L’arrivo di Cerci? “E’ certamente un valore aggiunto per questa squadra. Le partite sono tutte difficili ma stiamo cercando di sviluppare un’ide di gioco ed un’identità nostra. In settimana rivedremo sicuramente la partita e capiremo dove abbiamo sbagliato. La Serie B è indecifrabile ma siamo una squadra di qualità e di esperienza. L’obiettivo è quello di vincere più partite possibili”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.