La Guardia Costiera è intervenuta prelevando alcuni campioni ed attivando una serie di controlli.
Salerno: chiazza d’olio galleggia in acqua, bagnanti chiamano Capitaneria
Stanchi ed esasperati per l’ennesima mattinata con acqua del mare torbida e sporca i bagnanti di alcuni stabilimenti balneari sul lungomare cittadino hanno chiesto l’intervento della Capitaneria di Porto per accertare l’origine di una chiazza, presumibilmente di olio, che galleggiava in acqua.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il sale sulla coda, diceva mia nonna.
Non capisco la novità, c’è sempre stata….
Ancra cge rompete……… il mare (sta fogna) fa schifo e basta
E olio abbronzante dei bagnanti x le autorità
Aspettate che la motivazione la comunicherà lo stesso Vincenzo per bocca o di Enza da Pastena o dell’altro socio
L’acqua c’è, il sale pure, vi hanno aggiunto l’olio… Dovete soltanto portarvi la pasta da casa e il piatto è servito.
Venghino turisti, venghino!
È colpa di De Lucaaaaaa…
olio di frittura di pesce per gli amici offerto dal presidente.ò
Nemmeno tu ciuccio (animale) che raglia ti saresti fatto un bagnetto